Cookie Policy Fustelle digitali JWEI | adorni distribuzioni grafiche

La soluzione migliore per il taglio digitale nel packaging

Taglia in digitale qualsiasi forma di layout per astucci pieghevoli in cartoncino (1,5 mm) e qualunque forma per etichette, omogenee o miste, contenuto nel foglio stampato. Formato massimo 400mm x 600mm.

Astucci in cartone

Taglio e cordonatura  per la finitura definitiva degli astucci:
– taglio eseguito da utensile dedicato
– cordonatura eseguita da utensile dedicato
– tracciatura grafica a mezzo apposita penna
– precisione di registro con qualità ottica a mezzo telecamera CCD

Etichette in foglio

JWEI LST-0604RM  offre lavorazioni digitali di taglio adatte a qualsiasi forma, per scatole pieghevoli di qualsiasi struttura o le più disparate etichette direttamente dai vostri progetti originali.

Il foglio viene preso automaticamente dal caricatore, portato in posizione con un sistema che elimina possibile inceppamento causato dall’elettricità statica e viene mantenuto in posizione tramite aspirazione dell’aria. È sufficiente inviare i file esportati da Adobe lllustrator o CorelDRAW sotto forma di DXF, PLT o HP / GL al controller JWEI per operazione, senza necessità di stampi fisici o fustelle, risparmiando tempo e denaro.

Facile e immediato 

Dimentica gli oneri dei lavori di finitura semplicemente cliccando sul pulsante “Avvio”. Progettato per la produzione su richiesta a breve termine JWEI LST- 0604RM elabora un foglio A3 di cartone pieghevole o etichette in 30-60 secondi (i tempi di elaborazione sono legati al materiale utilizzato ed alla complessità del file da elaborare). “Digital smart cut”, taglia tutto in modo semplice. 

 – Alta compatibilità grafica con vari software di design e: AutoCAD, CorelDraw, Illustrator… Rende il lavoro più veloce e più facile.

Disegna automaticamente i contorni dei file di disegno e traccia le linee di taglio. Gestione dei file semplice e intuitiva.

– La funzione di scansione del codice QR consente di riprendere automaticamente tagliando i file localizzandoli sul PC o sulla LAN locale.