Cookie Policy Tre materiali perfetti per Epson SC-S80600

Storie d’amore al sapore d’inchiostro

Pronti a scoprire 3 materiali perfetti per EPSON SC-S 80600?
E’ arrivato febbraio, il mese più dolce dell’anno per antonomasia e anche noi di ADG, rapiti da cioccolatini, fiori e San Valentini, abbiamo deciso di buttarci nella mischia dei festeggiamenti!  
A dirla tutta non vedevamo l’ora che arrivasse febbraio per raccontarvi alcune imperdibili storie d’amore che vedono come protagonisti alcuni materiali d’eccezione, tutti innamorati pazzi della nostra Epson SC-S80600.

Un unico plotter, tante possibilità

Prima di raccontarvi le storie zuccherine dei nostri materiali, facciamo un breve ripasso delle straordinarie caratteristiche di Epson SC-S80600. Come ben sappiamo questo plotter ecosolvente supporta un’ampia gamma di substrati, dai poster alle applicazioni grafiche fino all’Interior Decoration. Si tratta di una stampante versatile e davvero smart, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza: è in grado di realizzare stampe dall’altissima precisione cromatica grazie all’elevato numero di colori (9 colori + bianco o metallico), alle Testine PrecisionCore TFP e alla goccia a 4 picolitri. La presenza di una seconda testina risulta infine determinante per la continuità produttiva nel caso in cui la prima dovesse essere fuori uso. Che si tratti di uno strumento performante e versatile, questo lo abbiamo abbondantemente compreso, vediamo ora cosa succede quando viene accostato ad alcuni particolari materiali. Ecco tre materiali perfetti per Epson SC-S80600.

3.782,00

EPSON SC S80600 e Polyflat Backlit

Resistente e luminosa come il più classico dei lieti fine, quella tra EPSON SC-S80600 e Polyflat Backlit è una storia romantica senza arricciature. In altre parole, due predestinati.
Polyflat Backlit, creato per garantire maggiore stabilità, resistenza e planarità dei materiali, consente di ottenere la massima resa estetica, evitando il fastidioso effetto curling che spesso si verifica nella lavorazione del pvc monolayer calandrato. Interamente realizzato in plastica e largo fino a 3,20 m, è ideale per la realizzazione di pop-up e roll-up .

EPSON SC S80600 e MD-i Metamark

Quella tra Epson SC-S80600 e MD-i di Metamark è invece una storia che profuma di “fuitina”, capace di superare monti, mari e colline pur di coronarsi in un’unione perfetta. Dal Giappone l’una e dal Regno Unito l’altro, hanno scelto ADG per darsi appuntamento e scoprirsi finalmente anime gemelle.

Metamark MD-i è un vinile digitale calandrato adatto ad applicazioni a medio termine su curve piane o semplici, inclusa la grafica per veicoli. Il prodotto è caratterizzato da una pellicola calandrata polimerica da 70 micron e da un adesivo solvente Apex , che garantisce una durata di 5 anni all’esterno . 
MD-i è adatto a inchiostri Eco-Solvent , Latex o UV.

EPSON SC S80600 e Kernowjet Metalik

 Preparatevi ad una EPSON SC-S80600 scatenata in paillettes e lustrini perché con Kernowjet Metalik la cosa si fa metallizzata! I substrati della gamma Metalik, nelle versioni oro argento, sono film adesivi con un’alta resistenza ai graffi ed una forte adesività. Presentano una finitura molto liscia, simile all’effetto specchio, e sono perfetti per la laminazione su pannelli, come ad esempio il dibond. La linea Metalik risulta davvero facile da stampare con EPSON SC-S80600 ed assicura un’ottima resa estetica, mix di caratteristiche solitamente inusuale quando si parla di substrati così particolari.

Tre materiali perfetti per Epson SC-S80600