Cookie Policy M7 la serie Metamark dedicata ai vinili polimerici colorati

90 sfumature di vinile polimerico 

E’ arrivata M7, la serie di Metamark dedicata ai vinili polimerici di alta qualità in 90 colorazioni diverse, perfetta per l’intaglio e facile da lavorare. M7, caratterizzato da una pellicola frontale da 70 micron con impugnatura morbida, è un adesivo permanente a base di solvente di alta qualità e un liner lay-flat ottimizzato per alte prestazioni. Tutta la linea si distingue per la  brillantezza e la varietà dei colori, dai rossi ai blu più istituzionali fino ai malva e ai grigi metallizzati.

M7 in 3 versioni

Tra tutti i vinili polimerici colorati che vi sarà capitato di provare solo Metamark è in grado di offrire 3 tecnologie differenti su una così ampia gamma di tinte, scopriamole subito.

metamark m7 brochure

90 COLORI CON COLLA TRADIZIONALE
 

Tutti i 90 colori a catalogo sono disponibili nella versione con colla tradizionale,  perfetti per applicazioni su veicoli e grafica per finestre ed esterni, sia su superfici piane che curve .

34 COLORI SENZA BOLLE

 
34 dei 90 colori presenti nella serie M7 sono disponibili anche nella versione #bubblefree grazie al sistema Adesivo Metascape , una particolare tecnologia a micro-canali che consente la  fuoriuscita facilitata dell’aria da sotto la grafica. [adatto ad applicazione a secco].
goodyear e metamark m7

7 COLORI AD ALTA ADESIVITA’
 

Solo colori della collezione sono infine disponibili anche nella versione *HIGH-TACK* , dotati cioè di alti livelli di adesività, perfetti per conferire una migliore adesione su superfici difficili. [adatto ad applicazioni a umido]

RICHIEDI UN CAMPIONE GRATUITO DI M7

Note tecniche: