Con la serie S Class 3, Summa stabilisce un nuovo punto riferimento per i plotter da taglio (di nuovo!).
Summa S Class 3 è un dispositivo all’avanguardia progettato per gli utenti professionali che richiedono prestazioni al top nelle loro applicazioni di taglio e desiderano esplorare nuove opportunità.
Il cuore di S Class 3 è l’esclusiva tecnologia True Tangential Cutting, che garantisce prestazioni di prim’ordine. L’aggiunta della nuovissima videocamera OPOS ProCam, con elaborazione delle immagini integrata, fornisce un rilevamento ultraveloce dei crocini di registro, rendendo i flussi di lavoro di stampa e taglio più fluidi ed efficienti. La testa delle unità TC è la più avanzata al mondo per i plotter da taglio per vinile, e ora può passare automaticamente dal taglio alla cordonatura, perfetta per lavori di packaging a breve termine e stabilendo un nuovo standard nel settore.
Precisione e Prestazioni senza rivali
La Serie S Class 2, dalle prestazioni comprovate, era sul mercato da dieci anni. Non solo non aveva eguali (tutt’ora!) rispetto alla concorrenza, ma era anche molto apprezzata dai suoi clienti.
Per la Serie S Class 3, Summa ha mantenuto ciò che c’era di buono e collaudato. L’elettronica più recente ha permesso di ottenere una reattività più evidente, una migliore elaborazione dei dati, un controllo ancora più preciso dei motori, con un risultato conseguente di maggior fluidità, più velocità e affidabilità.
Quick look : Cosa c’è di nuovo ?
- Touchscreen a colori intuitivo
- Basket in rete con nuovo design, evita l’accumulo della polvere
- Parti regolabili meccaniche colorate di blu, per una facile individuazione
- Barra di stato che si illumina di blu, verde e rosso, per consentire all’operatore un rapido controllo.
Naturalmente, non ci si ferma mai al solo aspetto estetico, Summa ha infatti lavorato per aumentare le proprietà e le capacità intrinseche della gamma S3. Sono state aggiunte alcune nuove funzionalità. Altre sono state migliorate. Perché? Perché per Summa la qualità è un’abitudine.
Tecnologie di taglio
La Serie S Class 3 ha tre diverse teste disponibili: la serie D, specifica per lame autopilotanti, raggiunge una pressione di taglio di 400g. La serie T, con tecnologia tangenziale, è in grado ora di esercitare una forza di taglio di 1.000g. La serie TC, oltre al rilevamento crocini con telecamera OPOS ProCam, è dotata della nuova testa multiutensile che combina lama e cordonatore o penna in fibra. Grazie alla testa multiutensile sono possibili lavorazioni congiunte di taglio+cordonatura su cartoncino, o taglio+scrittura per creare dime e cartamodelli, senza che l’operatore debba sostituire l’utensile.
Bobine più pesanti e lavorazioni più lunghe